I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89364 Quanti siamo?
scritto il 04/08/2012 23:45:07daMUGHIPY
Avete tutti ragione, adunate, referendum, ok ma poi? Per la piazza ognuno avrà una valida ragione per l'assenza: il lavoro, la famiglia, il costo. Referendum? Ne avete visto qualcuno applicato anche se passato con oltre 80% dei voti? L'unica soluzione è il boicottaggio di chi li sostiene: stampa e tv. E allora insisto: BASTA giornali rosa, basta tv amiche. Gli editori guardano solo ai risultati delle vendite. E allora da domani il giornale leggetelo al bar e le tv sceglietele meglio. PROVATECI
#89363 Dove e Quando
scritto il 04/08/2012 22:03:56daMARTY MC FLY
...leggo commenti disorientati...leggo i dubbi di alcuni: "ma...se io ci vado..Poi magari siamo quattro gatti..."
...allora vi dico cosa sento, ora: dateci DATA e ORA. Precise. Ci saremo tutti. Contateci.
#89362 x MUGHPY
scritto il 04/08/2012 19:07:29daBYLELE
io mi sono attivato da tempo.........
ma forse questo non basta.... andiamocene a giocare in Svizzera. in Austria o dove volete
non dobbiamo più avere a che fare con tutti i servi del maledetto prescritto cartonato!!!!!!
#89361 La solita stron...
scritto il 04/08/2012 18:52:49daTONYJUVENTINO
L'ebete nazionale non perde occasione quando c'è da dire ca...te,alla presentazione dei calendari della B,è ancora una volta scivolato sulla fatidica buccia di banana,le sue parole"BISOGNA SEMPRE RISPETTARE IL REGOLAMENTO COME NOI FEDERAZIONE ABBIAMO SEMPRE FATTO"VIGLIACCO BUGIARDO PREZZOLATO,con la sua combriccola hanno ridotto la figc ad un covo di malaffare al soldo del padrone dagli anni in cui governava CARRATO,quello che non poteva mandare in B una squadra che spendeva una barca di soldi
#89359 siamo vivi o no?
scritto il 04/08/2012 18:47:38daGIANNA PAVLA
non scrive più nessuno sul muro, non ho saputo più niente sulla manifestazione, nessuna iniziativa, nessuna reazione,ma siamo tutti morti?cazzo dobbiamo reagire e resistere all'ordalia mafiosa,ve lo chiede una che dal 2006 non ha mai mollato e nonostante l'età non più verde sono pronta ad andare a Roma. Se c'è qualcuno interessato e che vive nella zona di pesaro-fano mi faccia sapere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?