Il giudice Palombo della"GAZZA LADRA",ha cosi deciso;BONUCCI assolto,PEPE assolto,PORTANOVA sei mesi,DI VAIO assolto,CONTE 10 MESI tutto questo nella camera di consiglio dei finti giudici ormai a disposizione dei media,questo è ormai appurato già dal 2006,ormai è chiaro anche ai più indecisi quale sia l'andazzo in ITALIA,si condanano e si rovinano delle persone senza una minima prova e si premia chi invece delinque come carobbio(PIPPO X LA PROCURA)corrotto provato,ma x i finti giudici credibile. |