Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15223 | 15224 | 15225 | 15226 | 15227 | 15228 | 15229 | 15230 | 15231 | 15232  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#23227 ma se in un tribunale....
scritto il 13/04/2007 21:05:09 da FAUST
ma se in un tribunale ordinario, bergamo afferma sotto giuramento che parlava con la juve come con l'inter pero' le intercettazioni sono sparite. che succede?
 
#23226 bisogna stare calmi
scritto il 13/04/2007 21:02:03 da FAUST
adesso arrivano i veri processi. dove un imputato ha il diritto di difendersi! quindi, se magari, e dico magari, il nostro direttore sportivo dovesse spuntarla e risultare innocente?! che succede? io sono fiducioso.
 
#23225 vero
scritto il 13/04/2007 20:59:34 da PACOTN
...nn voglio dire nulla....solo NN MOLLIMO MAI...loro vogliono questo...se c'č un 'altra penalizzazione...sono per fare casini....in tutti gli stadi dove andiamo..credetemi sono un professionista...contro la violenza..ma solo se sciendiamo in piazza...gli facciamo paura....e se questo succede..allora questa estate...facciamo noi i casini....Gurdate come hanno risolto i vari problemi con la Lazio,la Fiorentina ,la Roma...salvate..per salvagurdare l'ordine pubblico....ORA BASTA....
 
#23224 W Badoglio (se non cambia di nuovo idea)
scritto il 13/04/2007 20:58:18 da ROYVP1
Sono sempre stato ferocemente contro Badoglio ma il comunicato che ha appena pubblicato sul sito (se alle dichiarazioni seguiranno comportamenti ad esse coerenti) lo riscatta almeno per il futuro. Pregherei gli amici fragili di nervi di non farsi suggestionare dai mass-media che, lo sappiamo bene, vivono solo di odio contro di noi
 
#23223 MEMENTO
scritto il 13/04/2007 20:56:15 da DANI_CALIFORNIA81
http://juvenews.tifonet.it/r.php?id=2485
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our