Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15227 | 15228 | 15229 | 15230 | 15231 | 15232 | 15233 | 15234 | 15235 | 15236  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#23207 i pulit del kaiser
scritto il 13/04/2007 18:45:40 da CLAUDIO
la cosa che mi fa veramente rabbia è sentire le putta..te del "cu.o pulito" galli..i che dice che i suoi avvocati stanno pensando all'assegnazione dello scudetto 2005 dopo i nuovi eventi e che i tifosi hanno capito quest'estate perchè perdevano.ma chi kaz è costui,ma dove vive, ci fa o c'è,ma ke parla a fare,lo capisce che la sua discreta squadra doveva passeggiare in serie b se non fosse per il suo pres...... del kaiser?chi è senza peccato scagli la prima pietra.a mor..e tutti gli sciacalli. FJ
 
#23206 x leroi
scritto il 13/04/2007 18:33:12 da FABIO
Anche io come te sto aspettando questa estate per capire quale sarà il futuro della Juve. Ma nel caso in cui questi dilettanti che hanno messo adesso faranno una squadra di sfigati cosa faremo? Io Ho già deciso: disdico l' abbonamento a sky e smetterò di guardare qualsiasi cosa riguardante il calcio! Basta
 
#23205 intervista ad avv.stagliano
scritto il 13/04/2007 18:31:31 da PIT71
La Juve non rischia nuove sanzioni da calciopoli. Lo racconta, in un'intervista ad Affari, l'avvocato Mario Stagliano ex numero due dell'Ufficio Indagini Figc. Che spiega: "Se rimaniamo nell'ambito dell'articolo 1 per aver condizionato l'intero campionato di calcio, la società bianconera è già stata condannata per tutta la stagione 2004/2005". Sul Messina precisa che la posizione "va valutata ex-novo, perché la società sicula non è mai finita sotto la lente d'ingrandimento della giustizia sportiva". Però attenzione: "Fabiani all'epoca era un direttore sportivo, non era in grado di impegnare personalmente la società. Quindi il Messina eventualmente risponderebbe per responsabilità oggettiva". E sugli arbitri... L'intervista La Juve rischia davvero una nuova penalizzazione alla luce della chiusura delle indagini dei Pm di Napoli? "Sarei portato ad escluderlo. Alla fine dei giochi, fra sentenze emesse dalla giustizia sportiva, lodi della Camera di Conciliazione o del Tribunale Arbitrale del Coni è stato stabilito che la Juventus è andata incontro a una sanzione sportiva per aver condizionato l'intero campionato 2004/2005. I fatti nuovi, di cui si è parlato nelle scorse ore, che emergono dall'avviso di conclusione delle indagini preliminari, riguardano tutte gare di quel torneo. E quindi...". Quindi? "A meno che non si riesca a dimostrare un'ipotesi di illecito sportivo del tipo classico - ossia: in una certa gara mettendosi d'accordo con qualcuno si è effettivamente determinato il risultato di quella singola partita - andando a determinare una violazione dell'articolo 6, se rimaniamo nell'ambito dell'articolo 1 per aver condizionato l'intero campionato di calcio, la Juventus è già stata condannata per tutta la stagione 2004/2005. E comunque ho una sensazione...". Quale? "Dalle prime notizie che sono apparse, credo che addirittura questo 415-bis contenga dei fatti forse inferiori rispetto a quelli del troncone dell'udienza di giugno. Anche perché mi pare che sia la stessa udienza di giugno, nella quale forse andando a rileggere qualche intercettazione telefonica, ci si è accorti che qualche cosa si era trascurato. Certo non sono gli atti provenienti da Torino: qualcuno ha ventilato la possibilità che a queste conclusioni si sia arrivati con gli atti che originariamente erano stati svolti dalla Procura di Torino. Questo lo escluderei...".
 
#23204 Per leroi
scritto il 13/04/2007 18:30:18 da MASSIMILIANO
Lo stadio di proprietà permette di fare guadagni perchè intorno ad esso si muove il cosiddetto merchandaising, ristoranti, negozi, gadgtes, cinema, centri commerciali, vivere lo stadio 365 giorni l'anno. Lo stadio sarebbe poi intitolato ad uno sponsor e questo porterebeb nuovi soldi. Comprendi Ora? Cosa c'entra il processo 2 con Euro 2012? Con Euro 2012 arriva lo stadio Juventus e la Juventus si rafforza ecco cosa c'entra.
 
#23203 Quello che mOggi ha fatto non interessa
scritto il 13/04/2007 18:26:37 da MASSIMILIANO
Ma non vi rendete conto che quello che ha fatto Moggi non c'entra niente? Era il sistema che era così, la Juventus ha pagato come pena capitale un vizio del sistema e ora che stavamo tornando (e a moratti questo fa terribilmente paura, perchè gli Elkann vendono e chi ci comprerà investirà coem è ovvio quando acquisti un bene poi tutelarloe farlo fruttare). Ci vuole che alcuni giornalisti di certi giornali inizino ad avere paura, aspettarli sotto casa, sotto i giornali, seguirli....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our