I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4789 BOICOTTAGGIO
scritto il 15/09/2006 19:48:35daPELLE
se siamo impegmati in altre faccende teniamo spento il televisore, risparmiamo e boicottiamo tutte le Televisione, Calo degli ascolti generalizzato
#4788 MINISTRO MASTELLA
scritto il 15/09/2006 19:45:54daPELLE
Vedete il messaggio che ho scritto al Ministro Mastella sul Blog. scrivete anche voi. Facciamoci sentire FORZA JUVE
#4787 Non si trova un avvocato nemmeno a pagarlo!
scritto il 15/09/2006 19:44:49daRESISTENZA BIANCONERA
Acc! ho chiesto qualcosa a chi ha studiato legge, ma a giudicare dagli esiti,gli avvocati sono tutti fra gli interisti,eh? Ripeto, possiamo denunciare a stampa estera?
#4784 striscione: boicottiamo
scritto il 15/09/2006 19:10:32daALEXGRISO
ragazzio, chi andrā domani allo stadio cerchi di fare un o striscioen cubitale con scritto: BOICOTTIAMO RAI, MEDIASET, TIM E GAZZETTA. Lo devono vedere tutti
#4783 STAMPA ESTERA?
scritto il 15/09/2006 19:08:31daRESISTENZA BIANCONERA
Ma possiamo fare in modo che la stampa estera pubblichi un nostro esposto o protesta? Per favore,chi sa risponda,altrimenti mi viene il dubbio ch siamo 4 gatti a illuderci a vicenza...pardon,a vicenda
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?