I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4809 g rossi e tronchetto
scritto il 15/09/2006 21:22:23daAIACE
il cerchio si chiude tronchetto molla la telecom e chi ne diventa presidente? il gabibbo indovinato!!!! č tutto uno schifo come fanno ancora a negare il complotto?
#4808 gabibbo
scritto il 15/09/2006 21:18:29daANTONIO 59
notizia straordinaria e non scherzo il gabibbo rossi si dimette da commissario per prendere il posto di tronchetti alla telecom speriamo che mettano una persona non antijuventina
#4807 Aiuto
scritto il 15/09/2006 21:14:24daPINO BOBBY-GOL
Per favore aiutatemi,sto predendo laforza di ribellarmi.Come facciamo ad avere giustizia se i primi a non volerla č la nostra societa di me..,di st....,di ven....
#4806 Festa
scritto il 15/09/2006 21:03:49daPINO BOBBY-GOL
ma Domenica cosa ca... abbiamo da festeggiare.Andiamo ,tifiamo ebasta.Se potessi questi ultras-checche li bastonerei.I nostri ultras hanno le pa..- come optional
#4805 ABBANDONIAMO LA TELECOM!!!!
scritto il 15/09/2006 20:57:45daTREF90
E'UNA COSA SEMPLICISSIMA. DOBBIAMO T U T T I LASCIARE LA COMPAGNIA TELEFONICA TELECOM E LA TIM PER TRASFERIRSI AD ALTRO QUALSIASI OPERATORE. PARTIAMO DAL FATTO CHE TUTTE SONO MEGLIO DI TELECOM. BASTA!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?