I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4829 X ROCKI62
scritto il 15/09/2006 23:46:06daTHEXFACTOR
penso che la colpa principale di tutto sia della Nostra Società che ha accettato passivamente i verdetti.Con l'azionariato popolare si vedono più risultati di quanti tu ne possa vedere adeso così
#4828 X ROCKI62
scritto il 15/09/2006 23:40:34daTHEXFACTOR
sentire tutti vicini.Sarebbe stata utile una manifestazione con almeno 200.000 partecipanti incazzati prima dei processi.Possiamo farci sentire allo stadio publicizzando i boicottaggi a gran voce, ma
#4827 è il momento di reagire in tutti i modi
scritto il 15/09/2006 23:36:44daBIONDO
ragazzi ora si è arrivato al massimo della tolleranza,guido rossi capo della telecom ecco il vero responsabile che ha messo tutto in giro tutte ste falsità per calunniare la juve,protestate al 187
#4826 X ROCKI62
scritto il 15/09/2006 23:35:14daTHEXFACTOR
coinvolgere il più possibile dei tifosi.Sto quasi boicottando scopate con mia moglie pur di mettermi in contatto con chi possa organizzare qualcosa di serio. siamo tanti ma lontani Questo blog ci fa
#4825 Non é finita !
scritto il 15/09/2006 23:33:19daGIULIANO
Notizia dell'ultima ora! Ma avete sentito? Rossi presidente anche della Telecom al posto di T.Provera!! Non ho parole: tutto in famiglia!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?