I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4852 Versiamo i contributi
scritto il 16/09/2006 08:29:41daSPARGIOTTO - MONZA
Solo i ciechi ormai non vedono ciò che era chiaro fin dall'inizio. Versiamo i contributi (io lo ho fatto subito)affinchè l'associazione possa continuare a tentare le indispensabili azioni legali.
#4851 ROSSI-TELECOM...
scritto il 16/09/2006 08:10:50daFRANCESCO
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=43525
Ecco i commenti dei tifosi della fiorentina....Anche loro dicono che bisognerebbe bloccare i campionati..Che si puo fare ora?non siamo i soli..
#4850 ROSSI-TELECOM...
scritto il 16/09/2006 07:58:58daFRANCESCO
Incredibile..sono schifato..possibile che non possiamo fare nulla??Qui bisognerebbe fare un grande atto di forza,e far sospendere i campionati...ma avvocati o magistrati juventini esistono???
#4849 agnelli
scritto il 16/09/2006 07:37:01daCORRADO
non è vero che gli agnelli non contano, andatelo a dire ad Alonso!!!!! la verità è che i soldi della juve hanno ricomprato il 25% delle azioni ferrari (art. il sole 24ore)schifosi bastardi
#4848 La protesta non fa senso...
scritto il 16/09/2006 06:31:47daPATRICK
allo stadio. Li si va ad incoraggiarela squadra e non a fare "casino". La protesta va fatta a Roma davanti a questo parlamento di BUFFONI (escluso: Mastella). La Juve col ns. supporto, tornera grande.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?