Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17727 | 17728 | 17729 | 17730 | 17731 | 17732 | 17733 | 17734 | 17735 | 17736  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4852 Versiamo i contributi
scritto il 16/09/2006 08:29:41 da SPARGIOTTO - MONZA
Solo i ciechi ormai non vedono ciò che era chiaro fin dall'inizio. Versiamo i contributi (io lo ho fatto subito)affinchè l'associazione possa continuare a tentare le indispensabili azioni legali.
 
#4851 ROSSI-TELECOM...
scritto il 16/09/2006 08:10:50 da FRANCESCO
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=43525 Ecco i commenti dei tifosi della fiorentina....Anche loro dicono che bisognerebbe bloccare i campionati..Che si puo fare ora?non siamo i soli..
 
#4850 ROSSI-TELECOM...
scritto il 16/09/2006 07:58:58 da FRANCESCO
Incredibile..sono schifato..possibile che non possiamo fare nulla??Qui bisognerebbe fare un grande atto di forza,e far sospendere i campionati...ma avvocati o magistrati juventini esistono???
 
#4849 agnelli
scritto il 16/09/2006 07:37:01 da CORRADO
non è vero che gli agnelli non contano, andatelo a dire ad Alonso!!!!! la verità è che i soldi della juve hanno ricomprato il 25% delle azioni ferrari (art. il sole 24ore)schifosi bastardi
 
#4848 La protesta non fa senso...
scritto il 16/09/2006 06:31:47 da PATRICK
allo stadio. Li si va ad incoraggiarela squadra e non a fare "casino". La protesta va fatta a Roma davanti a questo parlamento di BUFFONI (escluso: Mastella). La Juve col ns. supporto, tornera grande.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our