I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4834 3 SCIFOSI ITALIANI
scritto il 16/09/2006 00:03:16daEL VENDICATOR
Questo scambio di favori e di poltrone ROSSI_PROVERA_MORATTI è veramente uno schifo. Siamo peggio del Cile e della Roamania di Ceausescu. Ma i coglioni siamo noi italiani presi in giro da questi tre..
#4833 VOGLIO MOGGI
scritto il 16/09/2006 00:03:15daREN
Giulemanidallajuve è l'unico vero sito juventino. Chiedo al creatore del sito di contattare MOGGI per avere consigli operativi. MOGGI sarebbe sicuramente un grande trascinatore.
#4832 Poveri illusi (2)
scritto il 15/09/2006 23:57:50daMARCO MARKMAS
...alla faccia dell'onore della squadra e dei tifosi.Ho seri dubbi anche sull'ammissibilita' dei ricorsi.La motivazione del TAR e' di quelle che stroncano.I soci non hanno la rappresentanza legale...
#4831 cobollo rosso
scritto il 15/09/2006 23:53:53daREN
Ma siamo (sono cobollo crisantemo) proprio dei babbei? Moggi! Smettila di truccare la cempion! Fai il furbo perché non t'hanno fatto il processo uefa e insisti a torturare l'interM?
#4830 Poveri illusi (1)
scritto il 15/09/2006 23:52:49daMARCO MARKMAS
Caro Rocky62,io non mi sento illuso.Non mi sorprenderebbe che lo spostamento di Rossi sia il patto Tronchetti-Montezemolo per la rinuncia della Juve al TAR.Un grazie tra sedicenti businessmen...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?