I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4819 SCANDALOSO - FAMIGLIA AGNELLI ALLORA?
scritto il 15/09/2006 22:39:34daROCKY62
ERA GIA' TUTTO SCRITTO E PREVISTO. QUEL PORCO MAIALE DI GR PRESIDENTE DI TELECOM. ABBANDONIAMOLA SUBITO! MA GLI AGNELLI COSA FANNO?LA VERITA' E' CHE NON CONTANO PIU' UN CAZZO ALTRIMENTI SI RIBELLAVANO
#4818 Resta con noi magico Gabibbo!
scritto il 15/09/2006 22:36:49daSTEFANO
Che c'č di strano in Italia, la repubblica dei fichi d'India (come disse l'avv. Gianni Agnelli), se Guido Rossi fa anche il presidente della societā del vicepresidente e maggior sponsor dell'Inter?
#4817 boicottaggio
scritto il 15/09/2006 22:34:44daMAURIZIO COSTANZO
ora che rossi č alla telecom il sistema di farsi sentire c'č : tutti noi juventini dobbiamo con contratti telecom dobbiamo passare ad altri operatori : wind,infostrada, fastweb, tiscali etc.
#4816 guardate il porco
scritto il 15/09/2006 22:34:04daNICOLA
guardate pagina 343 del televideo su canale 5 il porco succede al maiale
Moggi santo subito!!!!!!!! "La cupola non sono io e' altrove"
#4815 giusto chiedere la sospensione dei campionati
scritto il 15/09/2006 22:20:42daGIGIGNO68
Troviamo un accordo comune per riuscire a sospendere i campionati.Si potrebbe organizzare un mega raduno a Roma fuori il parlamento o il Coni.Ai fiorentini e' bastato bloccare un trenoper rimanere inA
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?