I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4867 senza coraggio
scritto il 16/09/2006 09:51:19daLEAMMER
il problema che a torino avate fatto sl chiacchere senza muovere un dito a firenze hanno bloccato un treno e hanno avuto la serie a, qs č la pura veritą nn si ottiene nulla senza protestare
#4866 conflitto di interessi
scritto il 16/09/2006 09:48:41daTFERRONI
ragazzi poi parlano di conflitto di interessi questo di Rossi e TRochetti cosa č? vergogna mille volte vergona? lo scudetto degli onesti lo chiamano Moratti vergognati vrme
#4865 Assegnerą la Tim all'Inter?(da il foglio)
scritto il 16/09/2006 09:39:05daGIOV
Guido Rossi presidente della Telecom, dopo cda straordinario e dimissioni di Tronchetti. Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere.
#4864 fantasie senza senso
scritto il 16/09/2006 09:37:06daLEAMMER
caro Markmas č il vantaggio di qs spostamento quale sarebbe?10/12 punti tolti in serie B? no grazie si deve bloccare il campionato e devono andare via qs coglioni e senza palle di cobolli e soci
#4863 Guido Rossi
scritto il 16/09/2006 09:25:24daMOCAR
Guido Rossi e' stato pagato con la Presidenza della Telecom. Se c'era bisogno di un collegamento ora c'e' ed e' spudorato. Certe cose possono succedere solo in Italia. Dove sono i tifosi della Juve?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?