Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17721 | 17722 | 17723 | 17724 | 17725 | 17726 | 17727 | 17728 | 17729 | 17730  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4882 X INTERMERDA
scritto il 16/09/2006 11:49:52 da GUIDO(DA NON CONFONDERE COL PEDERASTA).
complimenti!...complimenti ai nuovi campioni d'italia dell'inter!adesso è tutto chiaro e senza fare i semplicioni ma è evidente che intercettazioni, inter,telecom,guido rossi,spiegate ora veramente come è andata...grazie!...vogliamo ancora non tener conto delle parole di Bergamo?
 
#4881 indegni senza fine
scritto il 16/09/2006 11:45:37 da UMEGHIU
il cerchio si e' chiuso. come volevasi dimostrare e' tutto organizzato x colpire la juve. purtroppo noi bianconeri non facciamo nulla di concreto contro g. rossi e c.. ANDREA AGNELLI PRESIDENTE.
 
#4880 X LEAMMER:Tronchetti-Rossi(2)
scritto il 16/09/2006 11:44:39 da MARCO MARKMAS
si accordano per mettere il Rossi da parte per l'arbitrato.Si',purtroppo tutto si risolvera' con 10-12 punti in meno.Fanno schifo,ma comandano loro.Cobolli sta li' fino a quando Ifil vuole.
 
#4879 PREVEDO CHE..............
scritto il 16/09/2006 11:44:07 da STUDIO LEGALE
Ieri sera quando alle 20:30 in punto hanno dato la notizia al Tg5 sono rimasto schifato!! tutti i conti tornano, è una catena tortuosa ma se ci pensate bene tutto è chiaro: ad inizio 2006 l'Inter con Moratti,Tronchetti Provera, Guido Rossi e compagnia bella, dopo l'ennesima stagione fallimentare, sentendo soffiare vento di cambiamento politico nel paese, intravedono un'opportunità storica per ribaltare le gerarchie del calcio Italiano; scommettendo su un'ampia vittoria di MORTADELLA PRODI alle elezioni politiche, contattano quest'ultimo, offrendo sul piatto il fittizzio controllo statale di Telecom(in realtà Tronchetti & C. avrebbero mantenuto il controllo ugualmente inglobando anche Sky all'interno della galassia Olimpia, mettendo nel sacco il governo), in cambio di un solido appoggio politico all'imminente cambiamento nel mondo del calcio. PRODI ACCETTA, E DOPO LA RISICATA E SOFFERTA VITTORIA, NOMINA UNA SCIAQQUETTA SENZA POLSO COME LA MELANDRI, MINISTRO DELLO SPORT, e intavola con Trochetti il piano "GRANDE INTER". L'obbiettivo finale è oltre naturalmente quello di favorire l'Inter nel campionato Italiano e contemporaneamente rivoluzionare il mondo dei diritti Televisivi. Prima di tutto dovevano essere affosate le squadre che in qualche modo potevano contrastare la nuova grande Inter, ovvero , Juventus e Milan in primis e Fiorentina( con Della Valle molto ricco e quindi pericoloso). Da questa situazione avrebbe tratto giovamento anche una ROMA fortemente appoggiata dalla Melandri e dal governo, piena di depiti e bisognosa di champions diretta( non potevano correre il rischio di uscire ai preliminari). Grazie alle toghe rosse della magistratura , vengono riesumate vecchie intercettazioni, che, mischiate a tutte le altre , di tutte le altre squadre non sarebbero valse un bel niente, ma che selezionate e ricatalogate ad arte potevano colpire solo gli obbiettivi scelti. Vengono fatti fuori tutti i personaggi scomodi( Moggi, Galliani, Carraro, ecc..) , compresi alcuni, finiti in mezzo quasi per caso come Mazzini, persona ignobile e meschina ma non capace da sola di alzare un polverone del genere. Viene prima di tutto nominato un uomo di fiducia del gruppo Olimpia alla guida della FGCI( Guido Rossi); viene nominato Borrelli per colpire principalmente il Milan( la Juve ormai era data per spacciata) ; vengono sostituiti tutti gli organi giudicanti, tranne uno: quel Palazzi che in qualche modo , grazie al lungo braccio del cavaliere, alleggerirà di parecchio la posizione del Milan. La Fiorentina , che con i soldi della Champions, avrebbe fatto una campagna acquisti sontuosa, avrebbe potuto competere per lo scudetto, quindi era pericolosa; è stata privata della champions e fortemente penalizzata; Lazio e Reggina pagano soprattutto i buoni rapporti dei loro presidenti con Carraro e Moggi. Purtroppo non avevano calcolato l'errore di qualche collaboratore, come tale "ANGELO ROVATI" , ex giocatore di Basket, Guido Rossi è stato costretto a gettare la maschera, vedrete che il Berlusca farà aprire un'inchiesta e tutto questo verrà fuori creando uno scandalo ancora più grande di calciopoli; Molto probabilmente ci verranno restituiti i punti di penalizzazione Della Valle e la Juve chiederanno milioni di risarcimento alla FGCI, ma forse sarà inutile , perchè questo colpo ucciderà il calcio Italiano definivamente.
 
#4878 rossi prezzemolo
scritto il 16/09/2006 11:42:25 da JUVENTINOVE
L'Inter ha deciso: Adriano a gennaio sarà ceduto. Per la sua sostituzione si fa il nome di Guido Rossi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our