X MARCO, grazie delle congratulazione ma l'analisi è verosimile e non la sola. Comunque non siamo nè di destra nè di sinistra. E' soltanto che siamo schifati di tutto questo che è successo. Processo farsa, giudici di parte e selezionati dall'impunito ROSSI, assoluzioni e condanne senza difesa e contradittorio, prove non ammesse e intercettazioni a scelta.........per provare l'improvabile. Cioè che l'unico colpevole era MOGGI e la JUVE e l'INTER l'unica squadra "onesta". Tralasciando le cenette e le intercettazioni del loro ex presidente, i passaporti falsi e rubati, il libro denuncia di F. MAZZOLA( che nessuno ha provveduto a querelare, cissa perchè!), le dichiarazioni dell'ex GEORGHEATOS e chi + ne ha + ne metta. X RESISTENZA BIANCONERA: la tessera elettorale è un diritto-dovere del cittadino maggiorenne, non può ne essere restituita nè stracciata. In questo caso l'unico mezzo di boicottaggio è NON ANDARE A VOTARE, VOTARE SCHEDA BIANCA o NULLA. L'unico rimedio di tutto si chiamava TAR, ma ormai è troppo tardi. E' stato compiuto un delitto perfetto e gli assassini e i complici vengono premiati. |