I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4933 BISOGNA ANDARE AVANTI
scritto il 16/09/2006 18:16:49daBRUNO
Ho spiegato che si trattava di una sceneggiata preparata a tavolino dai politici (tutti), dalla famiglia moratti e compani, con il solo intento di umiliare la grande JUVE, perchè troppo forte.
#4932 BISOGNA ANDARE AVANTI
scritto il 16/09/2006 18:13:46daBRUNO
Sono due mesi che molti tifosi miei colleghi ed io, lavoriamo sodo: abbiamo subbissato di fax ed email il ministro di grazia e giustizia e la presidenza del consiglio protestando per la sentenza infam
#4931 BISOGNA ANDARE AVANTI
scritto il 16/09/2006 18:10:26daBRUNO
Consegnare le firme al ministro di grazia e giustizia chiedendo che 14 milioni di italiani chiedono giustizia giusta per la JUVE.Basta con questi politici corrotti e interisti(MORATTIANI).
#4930 MAH !
scritto il 16/09/2006 18:08:29daMAURO
COME TEMEVAMO,ALLO STADIO HANNO FESTEGGIATO ,SORRISI E STRETTE DI MANO CON QUEI COGLIONI DELLA NOSTRA DIRIGENZA,FORSE LA SERIE B CE LAMERITIAMO PROPRIO ! CHE CURVA DI COGLIONI !!
#4929 BISOGNA ANDARE AVANTI
scritto il 16/09/2006 18:07:49daBRUNO
Hanno ragione molti tifosi: seguire la squadra negli stadi e fare grandi manifestazioni di protesta, nonchè raccolta di firme per riaprire il processo da noi tifosi davanti al TAR.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?