Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17713 | 17714 | 17715 | 17716 | 17717 | 17718 | 17719 | 17720 | 17721 | 17722  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4923 sciopero elettorale
scritto il 16/09/2006 17:40:08 da BRUNO
SEGUE.Contemporaneamente si informano le istituzioni della protesta(presidenza del consiglio e ministro di grazia e giustizia, nonchè RAI e altre sedi istituzionali.
 
#4922 sciopero elettorale
scritto il 16/09/2006 17:36:49 da BRUNO
La restituzione della tessera elettorale è simbolica e consiste nell'effettuare la fotocopia, firmarla e spedirla all'ufficio elettorale di competenza, mettendola alla ca del sig sindaco .
 
#4921 comunisti antijuve
scritto il 16/09/2006 17:30:16 da FEDERICO39
VISTO CHE A MASSACRARCI è STATO PRODI COI SUOI TIRAPIEDI ( ROSSI, TRONCHETTI, PETRUCCI) è GIUSTO VOTARE PER SEMPRE CONTRO I CATTOCOMUNISTI CHE CI HANNO MANDATO AL MACELLO!!!
 
#4920 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 16/09/2006 17:28:09 da MIMMO DA SIDERNO
NIENTE TV,NIENTE GIORNALI,NIENTE STADIO!INCAPACI O VENDUTI?INGENUI O COLLUSI?SPROVVEDUTI O NAVIGATI?SCEGLIETE VOI IN OGNI CASO NN POSSONO DIRIGERE LA NS AMATA!!!
 
#4918 PRESSIONE SU STAMPA ESTERA
scritto il 16/09/2006 17:16:22 da RESISTENZA BIANCONERA
X STUDIO LEGALE: Si potrebbe (con tante firme, se è il caso) fare pressioni su stampa estera perchè scrivano sui torti-Juve?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our