I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4923 sciopero elettorale
scritto il 16/09/2006 17:40:08daBRUNO
SEGUE.Contemporaneamente si informano le istituzioni della protesta(presidenza del consiglio e ministro di grazia e giustizia, nonchè RAI e altre sedi istituzionali.
#4922 sciopero elettorale
scritto il 16/09/2006 17:36:49daBRUNO
La restituzione della tessera elettorale è simbolica e consiste nell'effettuare la fotocopia, firmarla e spedirla all'ufficio elettorale di competenza, mettendola alla ca del sig sindaco .
#4921 comunisti antijuve
scritto il 16/09/2006 17:30:16daFEDERICO39
VISTO CHE A MASSACRARCI è STATO PRODI COI SUOI TIRAPIEDI ( ROSSI, TRONCHETTI, PETRUCCI) è GIUSTO VOTARE PER SEMPRE CONTRO I CATTOCOMUNISTI CHE CI HANNO MANDATO AL MACELLO!!!
#4920 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 16/09/2006 17:28:09daMIMMO DA SIDERNO
NIENTE TV,NIENTE GIORNALI,NIENTE STADIO!INCAPACI O VENDUTI?INGENUI O COLLUSI?SPROVVEDUTI O NAVIGATI?SCEGLIETE VOI IN OGNI CASO NN POSSONO DIRIGERE LA NS AMATA!!!
#4918 PRESSIONE SU STAMPA ESTERA
scritto il 16/09/2006 17:16:22daRESISTENZA BIANCONERA
X STUDIO LEGALE: Si potrebbe (con tante firme, se è il caso) fare pressioni su stampa estera perchè scrivano sui torti-Juve?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?