I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4928 che fatica
scritto il 16/09/2006 18:02:00daEMILIO
con questa difesa prepariamoci a soffrire tutta la stagione a questo
punto meglio legrottaglie e tudor
mi è piaciuto camoranesi e grande trezegol! ma bojnov?non era meglio
tenere mutu?FORZAJUVE!
#4927 BRIGATE BIANCONERE
scritto il 16/09/2006 18:00:56daBRUNO
Dalla pelle dei caimani ricaviamo preziosi oggetti di pelletteria da vendere sul mercato mondiale e devolvere il ricavo a favore dei bambini denutriti.
#4926 SONO NATE LE BRIGATE BIANCONERE
scritto il 16/09/2006 17:58:42daBRUNO
Dopo il nefasto pasto a danno della GRANDE JUVE, i CAIMANI e gli SQUALI, sono in pericolo di estinzione perchè appena la JUVE ritorna in A faremo di loro derivati proteici per il terzo mondo.
#4925 Dispiacente ma il caimano è peggio dei pescecani
scritto il 16/09/2006 17:53:20daBRUNO
Ottima analisi pienamente condivisibile, pero'anche il caimano si sta divorando i brandelli rimasti della juve campione, per cui penso che il cavaliere nero è in cobutta con il gli squali del csin.
#4924 sciopero elettorale
scritto il 16/09/2006 17:42:44daBRUNO
Dovete sapere che i politici sono molto sensibili al potere (PECUNIA)e senza elettori non possono sopravvivere.
Quindi....in massa allo sciopero per ottenere giustizia.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?