I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4948 SIAMO UN GRANDISSIMO PARTITO CALCISTICO
scritto il 16/09/2006 18:54:15daBRUNO
Badate ragazzi/zze, che siamo veramente circa 14 milioni di italiani, tutti decisi ed incazzatissimi che per amore della JUVE, siamo disposti anche ad eriggere le barricate.
#4947 boicottaggio 2
scritto il 16/09/2006 18:52:22daSTIG
è arrivato il momento buono per fare fallire telecom, l'impresa più indebitata d'italia, che grazie al suo capo tronchetto ha organizzato tutto per farci fuori. cicciorossi pezzo di merda, crepa
#4946 XRESISTENZA BIANCONERA(2)
scritto il 16/09/2006 18:51:51daMARCO MARKMAS
ed al Times per precisare l'accaduto.Il problema e' che qui praticamente mai un giudice verra' creduto di parte.Il rispetto per i giudici e' assoluto.Sai perche'?Perche',quasi sempre,lo meritano.
#4945 DIAMOCI SCADENZE ANCHE SUI BLOG
scritto il 16/09/2006 18:49:52daBRUNO
LASCIATE IL VS INDIRZZO EMAIL E COSI CI POSSIAMO SENTIRE PER INIZIARE A FISSARE MOMENTI DIBATTITO E DI AZIONE SU COSA FARE E DOVE TROVARCI.
BRUNO
#4944 XRESISTENZA BIANCONERA(1)
scritto il 16/09/2006 18:47:44daMARCO MARKMAS
Io vivo in Inghilterra.Le persone qui ormai hanno smesso di cercare di capire la contorta logica italiana.Calciopoli qui e' chiamato "match-fixing"(partite truccate).Io ho mandato messaggi alla BBC..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?