I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4973 Forse č MEGLIO SMETTERE..
scritto il 16/09/2006 21:40:04daGIANNI B
FORSE E' MEGLIO ESSERE REALISTI..SONO STATI VERSATI poco piu' di 10MILA EURO..
CREDO CHE NON SERVANO COMMENTI..chiedo veramente di SMETTERLA...CI FACCIAMO LE
SEGHE....
#4972 ultras e le offese di claudio
scritto il 16/09/2006 21:14:48daRESISTENZA BIANCONERA
Calma claudio, non mi pare che Paula abbia detto inesattezze, a meno che tu non faccia parte degli ultras, che in guerra festeggiano la disfatta invece di lottare fino in fondo.
#4971 Proteste ai giornali
scritto il 16/09/2006 20:50:26daRESISTENZA BIANCONERA
Bravo Mark Markmas per i messaggi alla BBC. Qui a Palermo, da quando la squadra di casa č in A c'č stata l'abiura di tanti juventini, ma molti restano fedeli.
#4970 Altro che barricate, qui festeggiano la B!
scritto il 16/09/2006 20:45:21daRESISTENZA BIANCONERA
X Bruno: erigere barricate? e dove? nel corridoio di casa? ma se hanno festeggiato la rovina! ti sembrano barricate, queste?
#4969 Giudo Rossi
scritto il 16/09/2006 20:43:19daVITTORIO RABBONI
E questo stronzo ha pure il coraggio di dire che vuole restare ancora in FIGC?Ma ce ne vuole faccia tosta!Se qualcuno aveva dei dubbi sui nomi dei mandanti della spedizione antijuventina č stato serv.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?