I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4968 ultras assenti e speranze riposte in STUDIO LEGALE
scritto il 16/09/2006 20:42:48daRESISTENZA BIANCONERA
Di questi ultras, ne avete visti qui? vi pare normale questo? Vada per il boicottaggio a tutto. Grazie Studio Legale, se potete fare qualcosa sbrigatevi, ci sono poche speranze di riabilitazione,vero?
#4967 ULTRAS B/N NOSTRI NEMICI
scritto il 16/09/2006 20:38:29daRESISTENZA BIANCONERA
Dici bene Bruno, ma tra i nostri nemici mettici pure gli ultras B/N senza onore,che festeggiano la B e il disastro.A volte penso sia inutile star qui a sfogarci tra noi quando gli altri B/N plaudono.
#4966 ANNA PAULA MA CHE C...... NE CAPISCI DI CALCIO
scritto il 16/09/2006 20:37:26daCLAUDIO
VA A FARE LA CALZETTA
#4965 JUVENTINI BOICOTTATE TELECOM
scritto il 16/09/2006 20:35:31daCLAUDIO
DOPO PROVERA ROSSI. DISDICIAMO TUTTI I CONTRATTI TELECOM
#4964 MOGGI SCOPERTO:PILOTAVA LE PARTITE DELLA JUVE
scritto il 16/09/2006 20:31:54daGINO
MOGGI PILOTAVA LE PARTITE DELLA JUVE :
SISTEMATO UN MICROCHIPS NEI PALLONI COL TELECOMANDO LI GUIDAVA.
ANCHE OGGIL'HA FATTO CON DEL PIERO,DOMENICA NO PERCHE'ERA DALLA VENTURA.
CHE SCANDALO!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?