I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4958 drughi arditi ultras bolliti
scritto il 16/09/2006 20:06:26daGIANNA PAVLA
ke spettacolo osceno vedere gli ultras applaudire cobolli e fischiare Camoranesi,ke quando è entrato ha fatto vedere cme si gioca ha tutte le ragioni per andarsene come altri.Rossi vuole restare figc
#4957 RINGRAZIAMENTI
scritto il 16/09/2006 20:04:57daSTUDIO LEGALE
Ricevo parecchi msg di congratulazioni e consensi per il nostro scritto. Sto cercando di convincere i miei associati allo studio ad agire legalmente, ma in proprio e in solido, contro la FIGC! Grazie
#4956 camoranesi
scritto il 16/09/2006 20:02:31daDANI_CALIFORNIA81
camoranesi fischiatelo quando e se andrà via.
#4955 ultrassssss
scritto il 16/09/2006 20:01:06daNICOLE
ragazzi arrendiamoci siamo da serie B
dai coglioni che comandano ai più stronzi degli ultrà (ora Moggi non li diffida più ma non vinceremo nemmeno più festeggiate festeggiate che lo smerdogli gode
#4954 melandri
scritto il 16/09/2006 19:55:44daSTIG
chiediamo le dimissioni immediate della melandri assolutamente incompetente ed incapace. devi andare a casa. melandri_g@camera.it
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?