I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4979 inter-samp
scritto il 16/09/2006 22:35:56daFABRY
guido rossi sta' volta nn c'e' la fatta... l'inter ha trovato solo un misero pareggia con la samp...
#4978 inter
scritto il 16/09/2006 22:32:30daTFERRONI
le merde nero azzurre anno fatto schifo anche questa sera, avete visto gli onesti in tv trochetti ha 40 milioni di debiti questo e onesto vero rsrsrsrsrsrs.
#4977 BOICOTTAGGIO 2
scritto il 16/09/2006 22:25:55daMAURIZIO COSTANZO
L'IDEA DEL BOICOTTAGGIO A TELECOM PARE CHE SIA PIACIUTA. NOI TIFOSI JUVENTINI DOBBIAMO BOICOTTARE PURE PIRELLI. ACQUISTIAMO MICHELIN,BRIDGESTONE,DUNLOP E NON COMPRIAMO PIU'LE GOMME PIRELLI DI TRONCHET
#4976 sport e politica
scritto il 16/09/2006 22:05:39daLUCA
vedere ansa.it un grande MASTELLA ha mandato un altro messaggio al quel interista .di rossi.vai a casa gli ha detto,il mastella .ma pultroppo uno va e l'altro arriva,vedi,riotta rai.cupola interista.
#4974 XSTUDIO LEGALE:Moggi-TAR-Corte UE
scritto il 16/09/2006 22:00:13daMARCO MARKMAS
Quale sarebbe lo scenario nel caso di una (probabile) vittoria di Moggi/Giraudo ad uno stadio giudiziario?Non potrebbe rivalersi sulla Juve?Se si',con i danni la comprerebbe.Moggi sembra la chiave.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?