I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4999 no autorefernzialità sì rispetto
scritto il 17/09/2006 08:51:26daGIANNA PAVLA
Voglio rispetto:1.il mio nickname è PAVLA in onore del grande Pavel Nedved;2.decido da sola come imopiegare il mio tempo;3.non accetto linguaggio offensivo,amo lo stile juve;4.qs sito nn x offenderci
#4998 COBOLLO FALSO PRESIDENTE
scritto il 17/09/2006 08:23:19daALEXAMO
COBOLLO FALSO PRESIDENTE: "COMPLIMENTI A ROSSI PER LA TELECOM, NESSUNO HA IDEATO COMPLOTTI CONTRO DI NOI". MA CHE FACCIA TOSTA! ALLE ELEZIONI NE SINISTRA NE DESTRA MA SOLO IL PARTITO DELLA JUVE!!!
#4997 HO CHIESTO LE DIMISSIONI DELLA MELANDRI E DEL MEDA
scritto il 17/09/2006 00:04:52daBRUNO
Ragazzi imitatemi subito. Con molta educazione ho inviato una email alla MELANDRI, con la quale ho chiesto gentilemente di mettersi da parte assieme al Dr Rossi (MEDARDO ROSSO.
#4996 da ansa.it
scritto il 16/09/2006 23:37:31daEMILIO
moratti dice che rossi può ricoprire
due ruoli ma ancellotti non è d'accordo allora moratti gli risponde
di guardare i fatti di casa sua.dimostrando per i dubbiosi che rossi fa parte della famiglia
#4995 Forza disdiciamo telecom!!!!
scritto il 16/09/2006 23:37:12daTREF90
DAI!!!!!!! DISDICIAMO LA TELECOM!! FACCIAMOGLI VEDERE CHI HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO!!
MAI PIU' TELECOM, TIM E LA GAZZETTA ROSA. CHE SCHIFO!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?