I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5015 Rossi e Melandri
scritto il 17/09/2006 11:20:41daGIUSEPPE CUPAIOLO
Vorrei tanto inviare un e-mail alla Melandri ed a Rossi,per dire ciò che sento nei loro riguardi,sena remore, ma chi mi da il loro indirizzo e-mail?
Grazie
#5014 Esposto al Ministro Mastella
scritto il 17/09/2006 11:18:23daGIUSEPPE CUPAIOLO
con soli 200 caratteri si può dire solo buongiorno....
Che ne è stato dell'esposto inviato al Ministro Mastella per le dichiarazione di Bergomi?
Chi lo sa me lo dica,Grazie
#5013 prof.Bertinetti
scritto il 17/09/2006 11:15:50daGIUSEPPE CUPAIOLO
come si fa ad esprimere il proprio pensiero avendo a disposizione soltanto 200 caratteri?
Il prof.Bertinetti al telefono mi ha risposto quasi evasivamente.Perchè?
Io sono juventino vero e volevo sap
#5012 prof.Bertinetti
scritto il 17/09/2006 11:13:21daGIUSEPPE
ho chiesto delucidazioni via telefono al prof.Bertinetti circa l'esposto inviato al Ministro Mastella;mi ha risposto evasivamente,quasi avesse paura di esprimersi nei miei confronti e temendo qualche
#5011 intermerda
scritto il 17/09/2006 11:11:21daAIACE
Ho letto le dichiarazioni di Merdini su ANSA dopo Samp-intermera: PATETICO SI LAMENTA ANCORA DELL'ARBITRO E' UN'INDECENZA QUALCUNO LO FERMI A STO' PRESUNTUOSO PEZZO DI MERDA CHE DICE CHE ERA TIF. JUVE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?