I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5035 sarà interista l'ossatura della nazionale
scritto il 17/09/2006 14:29:24daPEPPE
Poveri noi, anche TIM sarà estera.Complimenti a Moratti Tronchetti Rossi.
#5034 gianna pavla
scritto il 17/09/2006 14:08:41daGIANNI SOLO JUVE
anch'io sono con te,i veri juventini lo sanno di essere solo perchè lo sentono dentro a prescindere da tutto..via i mercenari dalla juve..vero copolli?????
#5033 alex del piero
scritto il 17/09/2006 14:06:30daGIANNI SOLO JUVE
grazie di esistere capitano,io di te non mi stanco ti sarò sempre accanto sei la cosa più bella che c'è....alessandro del piero olè alessandro del pierò olè..non mollare perchè tutta quanta l'italia
#5032 disdiciamo telecom
scritto il 17/09/2006 14:04:15daANDREA COCCIA
disdiciamo telecom italia, se siete raggiunti da un qualsiasi altro operatore disdicete telecom italia, adesso che è tornato rossi è una cosa che bisogna fare .
#5031 JUVE
scritto il 17/09/2006 13:56:03daNANDO
ZOFF PRESIDENTE
ANDREA AGNELLI AMM. DELEGATO
MARCELLO LIPPI ALLENATORE.
COBOLLI-BLANC-TARDELLI ANDATE VIA.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?