I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5045 x THEXFACTOR
scritto il 17/09/2006 18:35:45daROCKY62
Scusami se ti rispondo con ritardo. Premesso che io non rinuncio (mai!) ad alcuna scopata, ti faccio presente che, come ho già detto in più di una circostanza, c'è mio cugino ke è un presidente di....
#5044 E' UNA SCHIFEZZA
scritto il 17/09/2006 18:22:40daGIANNI B
I tifosi organizzati .... puah ... si dice che siano stati pagati profumatamente dalla società perché non facessero NESSUNA contestazione (dicono 100.000 euro) ed infatti NON NE HANNO FATTA NESSUNA IERI !!!!
FACCIAMO SCHIFO…SENZA ORGOGLIO E DIGNITA’…altro CHE ORGOGLIO BIANCONERO….E’ TUTTA
UNA MERDA,NON CONTIAMO UN CAZZO…e in PIU’ ABBIAMO una SQUADRA “modesta” persino per la B
#5043 stop ai campionati
scritto il 17/09/2006 18:13:02daGIANCARLO
Dopo le ultime vicende......vedi telecom ho ancora piu' forte il sospetto di essere vittime di un complotto contro la juve e i tifosi.Adesso bisogna bloccare questi campionati ridicoli,processi ridico
#5042 non sono buoni a nulla
scritto il 17/09/2006 18:09:45daMAVERI
I CAMPIONI ONESTI A TAVOLINO NON RIUSCIRANNO A VINCERE NEANCHE QUESTO CAMPIONATO TAROCCATO AD ARTE PER LORO SI DOVREBBERO VERGOGNARE DAL PRIMO ALL'ULTIMO IL CAMPO DICE SEMPRE CHE SONO DEI PERDENTI
#5041 CODICE ICCD TIM-AIUTATEMI A TROVARLO
scritto il 17/09/2006 17:44:24daBOICOTTO FINO ALLA MORTE
Cerco di passare da TIM a WIND ma non riesco ad ottenere dai TIM-bastardi il n°ICCD della mia scheda,non me lo vogliono dare dicono devo pagare 10 Euro.mi aiutate a metterglielo nel culo a sti ladri?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?