I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5066 BASTA CON LE PAROLE
scritto il 17/09/2006 20:58:46daBRUNO
BASTA CON LE PAROLE: ADERITE AL MANIFESTO DELLA JUVE,VERSATE I DANE'(SOLDI) a GIULEMANIDALLAJUVE PER ADIRE ALLA GIUSTIZIA,CHIEDETE IN MASSA LE DIMISSIONI DELLA MELANDRI,FIGC,ROSSI E COMPANY.
#5065 BRIGATE BIANCONERE
scritto il 17/09/2006 20:54:19daBRUNO
FONDIAMO LA NUOVA COLONNA DELLE BRIGATE BIANCONERE DA ANTEPORRE ALLE ORGANIZZAZIONI AUTOLESIONISTE E PERDENTI che avvallano l'ingiustia subita dai rossi, melandri,moratti t provera,prodi e berlusconi.
#5064 sindrome di stoccolma ?
scritto il 17/09/2006 20:34:58daWELL
copolli, buffon, tutti gli juventini entusiasti del gabibbo ?! mah...
#5063 INDIRIZZI
scritto il 17/09/2006 20:12:08daBRUNO
Per diffondere le nostre proteste ed il loro valore, necessitano indirzzi, N° fax, mail: chi c'č l'ha li condivida con urgenza sui blog.
FATELO IMMEDIATAMENTE
#5062 AUTOELSIONISMO
scritto il 17/09/2006 20:08:00daBRUNO
Ripeto: siamo Juventini e il ns fine č difendere la JUVE che č sopra a tutti i valori politici; chi offende e/o usa violenza e/o contro uno/a di noi non appartiene alla cultura JUVE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?