I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5081 M.Mosca(ma non era morto?)
scritto il 18/09/2006 10:17:02daGIOV
IL COMPLOTTO CONTRO L'INTER E' GIA' COMINCIATO!Ma questo è pazzo!si sono fregati uno scudetto,non sono capaci a giocare e parlano di complotto!Ma se avete un'allenatore ke è una mezza sega come te!
#5080 LA VERA MAFIA VIENE A GALLA
scritto il 18/09/2006 10:11:01daMASSIMO
TELECOM+ROSSI+BERLUSCONI+MELANDRA+PETRUCCI=LA VERA MAFIA CHE GOVERNA IL CALCIO ITALIANO.ERA TUTTO PREMEDITATO.LA JUVE DOVEVA ESSERE CANCELLATA ED I NUOVI PADRONI SPARTIRSI I SOLDI DEI DIRITTI TV.
#5079 MORATTI cotro arbitri
scritto il 18/09/2006 09:47:17daVELO PIETOSO
Ma avete sentito? Non cè mai limite al ridicolo. Perdenti,disonesti e ridicoli! Ora la colpa è degli arbitri perchè non amano ROSSI, il gabibbo, ahahahahahahahah che ridere!
#5078 Compiti di oggi
scritto il 18/09/2006 09:30:11daZENABIANCONERA
1)Mandare mail di protesta su conflitto interessi Rossi a melandri,coni,mastella,figc e stampa per conoscenza.2)Versare i contributi promessi senza remore.3)Divulgare la conoscenza del sito ad amici
#5077 i molteplici bandoli della matassa
scritto il 18/09/2006 09:29:38daGIANNA PAVLA
Siamo finiti nel buco nero della speculazione sfacciata del capitalismo nostrano come cittadini utenti e juventini: il ruolo di Rossi è kiaro,Moggi no,spieghi ki serviva,xkè solo Juve a fondo?DEVE!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?