Il cerchio, in questa italietta ridicolizzata, si chiude. L'azienda che sponsorizza quel finto campionato agevolato, dall'ossequioso zerbino ROSSI alla seconda squadra di Milano, da oggi č presieduta dal medesimo commissario della Federcalcio, che ha assegnato a tavolino lo scudetto non oggetto di indagini alla societą di Milano di cui č stato membro del cda assieme al proprietario della stessa Telecom di cui ora il commissario č diventato presidente e nei cui meandri č partita in modo oscuro l'inchiesta, naturalmente telefonica, sugli arbitri che prima ha sconvolto i vertici del calcio italiano, poi portato alla nomina di Rossi a commissario della Federcalcio e quindi alla di lui assegnazione dello scudetto Serie A Tim alla squadra di cui l'assegnatore straordinario č stato membro del cda assieme al proprietario della Telecom, a uno dei maggiori azionisti MORATTI, che ora gli ha lasciato la presidenza Telecom...Tutto normale? Forse si solo in Italia e nei Paesi totalitari.A dire che facciamo parte dell'Europa Unita, anche se come fanalino di coda. Assegnerą la Tim all'Inter? |