I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5086 ANDREA AGNELLI PRESIDENTE
scritto il 18/09/2006 12:03:57daVITTORIO
Liberiamoci da Qui,Quo,Qua (gli Elkann) e dallo Zio Paperino (Montezemolo) che stanno facendo solo il male della Juve.
Mobilitiamoci, propongo una raccolta di firme per Andrea Agnelli Presidente.
#5085 juventus
scritto il 18/09/2006 11:49:58daUGO E UGO
credo che la miglior cosa è isolare in nostro lub così da costringere la soietà a dimettersi e la proprietà a vender o a intervenire
#5084 Muti
scritto il 18/09/2006 11:39:27daZORBA
Siamo troppo muti. A dire il vero io sono deluso anche dai nostri stessi tifosi. Non ho visto allo stadio striscioni di protesta per il sistema. A roma avrebbero dato fuoco alla città noi subiamozitti
#5083 Compito ulteriore: UNA SPALLATA A ROSSI !!Passiamo
scritto il 18/09/2006 11:24:38daNIKI D'ANGELO
Siamo 14 milioni di tifosi e credo quasi altrettanti abbonati a telecom o utilizzatori di TIM.Se per una volta dessimo ragione a TOTTI e passassimo tutti all'altro gestore?Guido Rossi barcollerebbe!!
#5082 per MASSIMO
scritto il 18/09/2006 11:19:06daROYVP1
Caro Massimo, hai ragione: noi del sito, e che abbiamo versato il nostro obolo, siamo rimasti soli a difendere la Juventus. Sogno azioni di forza contro G.Rossi ma le camicie nere non ci sono piu'
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?