I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5101 Non capisco perchè attaccano sempre la Juve
scritto il 18/09/2006 16:24:16daALEXAMO
LA LETTERA: A CROTONE ESISTE UNO DEI PIÙ GRANDI JUVENTUS CLUB ... - IMGpress
il link è
http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=21138&idsezione=7. in risposta a http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=21132&idSezione=7
#5100 GUIDO ROSSI
scritto il 18/09/2006 16:13:23daAGAZIO PINTO10
GUIDO ROSSI FARA' LA FINE DEL PESCE
ABBOCCA A TUTTI GLI AMI.....SOLO CHE IL PESCE PUZZA QUANDO MUORE LUI PUZZA
NELL' ANIMA....DA BUON INTERISTA
DI MERDA........DEVI CREPARE
#5099 Forza Moggi ; e noi attacchiamo la Melandri
scritto il 18/09/2006 15:33:25daPAOLO44
Appoggiamo e seguiamo Moggi.Se vince lui al tar salta il banco, saltano tutti i vigliacchi e complici.Rossi si è sputtanato,ha perso credibilità,lo fanno fuori. Attacchiamo Melandri, colpevolizziamola
#5098 il calcio
scritto il 18/09/2006 15:28:29daLUCA
Tanto prima o poi succedera qualcosa all'inter,vero INTERISTI PIAGNONI:il mulino macina piano piano.per Mughini tanto criticato,sono sicuro che prima o poi esplodera taccera atutti sti lecchini ospiti
#5097 IL CALCIO
scritto il 18/09/2006 15:23:07daLUCA
ma chi scrive ,siamo muti chi scrive passiamo all'ALTRO gestore, addirittura ce chi critica chi festeggia che siamo in serie B.Ci siamo in serie B ?e allora festeggiamo quando la magica vince.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?