I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5091 rossi di vergogna
scritto il 18/09/2006 13:53:23daBANDOLEROBIANCONERO
I due compagni di merende ora si ritrovano nello stesso CdA. Lo sapevate che nel CdA di TIM siede il presidentissimo, loquacissimo onestissimo moratti massimo? il quale conilsuovoto hacontracanbiato!!
#5090 RIDIAMO NOI ORA!!!!!!!
scritto il 18/09/2006 13:49:59daTREF90
Solo in pochi...sanno come ci hanno deriso la scorsa estate quando Rossi e company ci stavano preparando il funerale!! ORA sta a noi ridere alle spalle del gabibbo!Via da telecom e tim cosi si vede!!
#5089 ANDREA AGNELLI FOR PRESIDENT
scritto il 18/09/2006 13:11:20daALEXAMO
HO VOTATO ANCH'IO.LA PRESIDENZA TORNI AD UN AGNELLI E QUINDI AD ANDREA.HO 4 TELEFONINI IN FAMIGLIA SOLO VODAFONE E WIND. NIENTE TIM COSI GABBIBO FINISCE DI FARE IL GRADASSO!CON AGNELLI DI NUOVO GRANDI
#5088 presidente juve
scritto il 18/09/2006 12:52:05daNIK
gli elkann sono usciti allo scoperto,vogliono divertirsi alle nostre spalle..ANDREA AGNELLI FOR PRESIDENT
#5087 I VERI JUVENTINI
scritto il 18/09/2006 12:14:36daRESISTENZA BIANCONERA
No a "brigate B/N", meglio fondare "I Veri Juventini", (che ne dite?) da contrapporre a quelli falsi, corrotti, che infestano lo stadio e festeggiano la B. Continuare col boicottaggio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?