I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5111 Il complotto contro l'inter -1-
scritto il 18/09/2006 17:26:28daGIOV
Nel 1492,alla guida della Nina,Pinta e S,Maria dovesse esserci un tale Morattao,ma poi all'ultimo minuto,grazie a manovre di corridoio del ciambellano LuciaoM gli fù preferito C.Colombo,noto juventino
#5110 ANDREA AGNELLI FOR PRESIDENT
scritto il 18/09/2006 17:26:25daNICOLA
VIA GLI ELKANN...RACCOLTA DI FIRME X ANDREA AGNELLI PRESIDENTE e CHEBALLE GIGLI A CASA PEZZO DI M;;;;
#5109 X GIANNI B
scritto il 18/09/2006 17:22:35daALEXAMO
Scrivete a info@calciopezzini.com Sono favorevole alla raccolta di firme Pro Moggi
IL NOSTRO EX DIRETTORE GENERALE E' STATO BISTRATTATO
SOLO PERCHE' ERA PIU' FURBO DI ALTRI A FARE
IL SUO MESTIERE.
MAGARI AD AVERNE DI LUI NEL CALCIO E NON SOLO.
HA RAGIONE CHI LO VORREBBE AL QUIRINALE
#5108 domani come oggi
scritto il 18/09/2006 17:19:36daANTONIO - TONIMAT
Quale anti-juventino può dubitare delle capacità di Moggi nel mondo del calcio? Gli scudetti non s'improvvisano! Solo l'attuale Dirigenza ha messo in dubbio con il proprio atteggiamento 29 scudetti
#5107 Coinvolgiamo stampa estera e scriviamo proteste a
scritto il 18/09/2006 17:18:01daRESISTENZA BIANCONERA
Ognuno di noi coinvolga in questa lotta gli altri juventini che conosce. Buona l'idea di protestare con stampa estera.Sapete mail degli ultras (di sto birillo?), ultras conigli e corrotti!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?