I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5061 A proposito di tuttosport
scritto il 17/09/2006 20:00:19daBRUNO
Da quando i dirigenti hanno rinunciato al tar, su tuttosport è stato ridotto lo spazio per i ns messaggi a vantaggio di chi fa autolesionismo contro la JUVE,tipo: giusta la B; no alla giustizia sport
#5060 Le camicie nere mai
scritto il 17/09/2006 19:55:58daBRUNO
Chiunque di noi antepone gli interessi politici di questo o quel partito, non è JUVENTINO, perchè i ns avversari stanno in entrambi gli schieramenti e sono :MELANDRRI,ROSSI,MORATTI,PRODI,BERLUSCONI
#5059 Le camicie nere mai
scritto il 17/09/2006 19:51:28daBRUNO
basta vedere come gli onorevoli di questo partito vomitano fango e veleno sulla Juve e danno lo zuccherino alla Lazio e a la caimano.CHI PARTEGGIA PER UN QUALSIASI PARTITO NON E' JUVENTINO!!
#5058 Peggio di Reggio perchè siamo piu colpiti
scritto il 17/09/2006 19:47:15daBRUNO
Altro che Reggio, con quello che hanno fatto alla ns squadra dovremmo stare gia dietro le barricate costringendo la melandri,prodi e berlusconi a nascondersi per la vergogna e come minimo dimettersi.
#5056 DISDIRRE TELECOM TIM, RAI E SCHEDE ELETTORALI
scritto il 17/09/2006 19:43:00daBRUNO
Da subito annulliamo telecom,tim, rai mediaset, la sette e restituiamo le schede elettorali:buttiamo merda e fango su questo manipolo di imbroglioni e ladri di campionati
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?