I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5055 Aderite alla formazione BRIGATE BIANCONERE
scritto il 17/09/2006 19:38:59daBRUNO
ADERIRE ALLE BRIGATE BIANCONERE per sostenere controcorrente tutta la nostra lotta contro l'ingiustizia perpetrata DA MORATTI,T.PROVERA, ROSSI,PRODI,MELANDRI E BERLUSCONI.
#5054 Ha ragione Gianni
scritto il 17/09/2006 19:30:37daBRUNO
Per la Juve ingannata e derubata da un manipolo di pirati millantatori, ladri e filabustieri, ci sara' anche un quarto versamento(nel mio piccolo).Rispondete concretamente a Gianni.
#5053 Hai ragione Gianni
scritto il 17/09/2006 19:27:10daBRUNO
Chiedo scusa a Giuseppe e a Gianni;sono in ritardo con il versamento perchè ho avuto dei problemi, ma quanto prima verso il primo e poi anche un secondo tributo e chissa anche un terzo........
#5052 JUVENTINI...
scritto il 17/09/2006 18:56:47daGIANNI B
Scusate ma CHI ha promesso 20.000,10.000
Euro potrebbe anche fare un versamento
modesto.AMMIRO di PIU' chi ha detto 50 EURO e li HA POI VERSATI...altrimenti..
TOGLIETEVI FUORI DALLE PALLE.
#5051 come vedere i gol
scritto il 17/09/2006 18:56:40daJUVE29
Suggerisco agli amici come vedere i gol della Juve senza inchinarsi a Rai e Mediaset: io me li guardo gratis online su www.youtube.com. Ciao e Forza Juve sempre campioni !!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?