I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5040 firme
scritto il 17/09/2006 17:22:32daJUVE29
Qualcuno mi sa gentilmente dire se è possibile inviare via web la propria firma a sostegno di Lucianone Moggi??? So che ne han raccolte già più di 5000 e vorrei partecipare anch'io all'iniziativa.
#5039 forza Juve
scritto il 17/09/2006 17:16:48daMATONI2
Io ho un pensiero.Perche non fare un parito "FORZA JUVE " per difendere la nostra scuadra?
#5038 Sempre piu' ridicolizzati...che vergogna!
scritto il 17/09/2006 17:14:58daTREF90
PER QUANTO TEMPO DOVREMO RIMANERE GLI ZIMBELLI D'ITALIA ..ANZI D'EUROPA?
LEGGETE QUA:
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=49
#5037 Ma ci rendiamo conto o no?
scritto il 17/09/2006 16:05:56daMARCO
Ma vi rendete conto che la tifoseria organizzata è inesistente...Nessuno striscione contro Rossi,nessun coro,Drughi e Arditi siete la curva più brutta d'Italia...RAMMOLLITI
#5036 DIRIGENZA JUVE
scritto il 17/09/2006 14:42:04daNANDO
Ragazzi, era dai tempi di Montezemolo che non avevamo dei dirigenti così incapaci!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?