I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5020 Hanno la faccia come il ....
scritto il 17/09/2006 12:02:57daSTEFANO
Cos'è il calcio? Secondo Guido Rossi è "un intreccio perverso tra affari, sport, informazione, politica".
Lo dice proprio lui, oggi...Su un giornale, "Repubblica", che dovrebbe essere di sinistra...
#5019 MELANDRI-ROSSI-BERGAMO
scritto il 17/09/2006 12:00:01daPIETRO "IL GRANDE"
HO SCRITTO ALLA MELANDRI E LE HO SUGGERITO DI DARSI UNA CALMATA E DI CAMBIARE ROTTA , MANDANDO A CASA IL SIG ROSSI E DANDO IL VIA A NUOVI INDAGINI, DOPO LE DICHIARAZIONI DI BERGAMO. FATELO ANCHE VOI.
#5018 intercettazioni
scritto il 17/09/2006 11:47:24daGIUSEPPE CUPAIOLO
dove sono finite le intercettazioni di Moratti,Galliani,Sensi (o chi per lui) ed il presidente del Lecce?
Bergamo,tu non le hai?
Mastella,la fai l'inchiesta?
Ma sono tutti contro la Juventus?
ci
#5017 Marco Bernardini di Tuttosport
scritto il 17/09/2006 11:37:35daSTEFANO
Segnalo che da lunedi sera Marco Bernardini (che ne dice di ogni contro Moggi e Giraudo) di Tuttosport inizia una collaborazione con la nuova trasmissione sportiva di LA7 (di proprietà di Tronchetto).
#5016 Telecom
scritto il 17/09/2006 11:23:53daGIUSEPPE
Io sono per forzxa di cose legato a telecom,perchè nella mia zona le linee telefoniche sono esclusaivamente dalla Telecom, altrimenti.....
Però ho Tele2,purtroppo alla Telecom devo ancora pagare il c
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?