I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5030 Omaggio a Gianna Pavla
scritto il 17/09/2006 13:36:33daRESISTENZA BIANCONERA
Scusa chi non ha dimostrato rispetto nei tuoi confronti. Ti mando io un omaggio floreale virtuale. Felice di conoscerti. Ciao
#5029 cobolli gigli
scritto il 17/09/2006 13:28:02daCINZIA VALCHIRIA
cobolli gigli vattene..ora anche guido rossi difendi...portalo alla juve ...sei lo schiavo di moratti..
#5028 Noi non abbiamo ultras 2
scritto il 17/09/2006 12:41:25daCICCIO85
La juventus non deve giocare a Torino...lā c sono solo 4 caproni...Il Milan ha una tifoseria con le palle...Come la Fiorentina,La Lazio,la Roma e anche l'F.C. Guido Rossi...Solo noi abbiamo 4 conigli
#5027 ce lo chiede moggi
scritto il 17/09/2006 12:38:07daFEDERICO
ANDREA AGNELLI PRESIDENTE. solo lui puō dare continuitā e difenderci dagli attacchi anche interni (cobollo) degli interisti.
#5026 Noi non abbiamo ultras
scritto il 17/09/2006 12:37:37daCICCIO85
Rossi diventa presidente telecom,Cobolli lo applaude...E i nostri tifosi che fanno niente...Arditi e Drughi conigli stipendiati...A Reggio ieri gli ultras hanno scatenato l'inferno x la penalizzazione
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?