I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5025 cmbattiamoli
scritto il 17/09/2006 12:16:54daFABRI
ribeliamoci al potere mediatico del bbilam e agli onesti che pagano cosi i loro debiti presidente telecon è ora di dire basta combattiamoli in tutti i modi queste merde
#5024 camicie nere in via Durini
scritto il 17/09/2006 12:16:36daROYVP1
La nostra Juventus è come l'Italia all'inizio degli anni 20: la giustizia violata dai rossi allora e dai rossi (+Rossi) ora potrà essere ristabilita solo da un'azione delle camicie nere in via Durini
#5023 BONIBERTI
scritto il 17/09/2006 12:16:28daROGIAJUVE
Che bello rivedere Boniberti al Comunale! Paragone stridente con la pochezza e la mediocrita' dei vari Lapo e Cobolli. Societa' indegna e immeritevole dei suoi tifosi.
LA JUVE SIAMO NOI
#5022 BRAVO MASTELLA CONTINUA COSI
scritto il 17/09/2006 12:06:52daALEXAMO
Clemente Mastella, ministro della Goiustizia: «Ma quanti incarichi ha Guido Rossi? A questo punto ritengo opportuno che Guido Rossi si dimetta almeno da commissario straordinario della Federcalcio».
#5021 Cobolli Gigli Go Home!
scritto il 17/09/2006 12:06:15daROYVP1
Cobolii Gigli, secondo cui quel maiale anti-juventino di Guido Rossi è un galantuomo, è INDEGNO di restare alla testa della Juventus che ha già rovinato irreversibilmente. Se ne vada!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?