I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5004 pena di morte per Guido Rossi
scritto il 17/09/2006 10:10:18daSERGIO VESSICCHIO
Ritengo che l'unico modo per risarcirmi dal dolore che ho provato per quello che hanno fatto alla mia Juve sia la condanna alla pena di morte per Guido Rossi, l'ergastolo per Tronchetti Provera,
#5003 xdentopoli
scritto il 17/09/2006 09:45:44daALEX
un misero pareggio su autorete di bonanni.i campioni onesti sul campo.ahahahah.un modulo a settimana,calciatori titolari a rotazione,mancio cn ultimatum.COLPA DI MOGGI...
#5002 Cobollo
scritto il 17/09/2006 09:43:32daNANDO
Ogni volta che sento parlare o leggo una dichiarazione di quell'interista di Cobollo mi viene da vomitare!
COBOLLI VATTENE!
#5001 CON BRUNO
scritto il 17/09/2006 09:19:47daMAURO
OK COME DICE BRUNO NEL MESS. 90, E' L'UNICA STRADA PERCORRIBILE, DARE FORZA ALL' ASSOC. CON I VERSAMENTI, DOMATTINA DO' IL MIO J101701, SOLO COSI' ANDIAMO AVANTI CON AVVOCATI , SOLIDALE CON PAVLA..
#5000 VIGLIACCO COBOLLI
scritto il 17/09/2006 09:13:10daEL VENDICATOR
Faccia di bronzo di ROSSI,MORATTI e COBOLLI. Ma nessuno si rende conto di come č asservito il Presidente juventino a ROSSI? Dicoo che č ricattato. Ragazzi svegliatevi: IL NEMICO E' IN CASA!!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?