I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5010 Rossi = Galliani
scritto il 17/09/2006 11:10:49daTREF90
MA GUARDATE CHE STRANO....!!!!
COME SONO TUTTI..INCOLLATI E FEDELI ALLE POLTRONE..!!!!!!!!!!
O COME MAI!!!!??????
#5009 ma non so
scritto il 17/09/2006 10:58:51daSTEALTH
ma detto fra noi..dopo tutto cio' come fate ancora a credere nell calcio ? come fa a piacervi ancora ? ormai č come un film dove tutto e č gia stato deciso prima che inizi, non so s e mi sono spiegato
#5007 ultrā
scritto il 17/09/2006 10:34:24daAIACE
il muro e capirebbero come la pensiamo!
Io ero a Torino A luglio e ho sentito i discorsi di questi capi ultrā ridicoli: spaccheremo bloccheremo boicotteremo: VI HANNO COMPRATO CON QUATTRO SOLDI !
#5006 ultrā..continuo
scritto il 17/09/2006 10:32:15daAIACE
Non certo dalla curva visto che l'hanno COMPRATA; ma avete visto cosa fanno i veri tifosi: a Reggio curva vuota e striscioni di protesta quelle merde rappresentano 12/14 milioni di tifosi si
#5005 ultrā
scritto il 17/09/2006 10:29:24daAIACE
Concordo in pieno con quello che ha detto Pavla, i nostri sono ultrā di MERDA degni compari di Conigli Gigli e soci che pateticamente hanno portato in tribuna il grande GIAMPY per paura di contestazio
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?