I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4872 Moggi? fondi un partito e ne vedremo ..
scritto il 16/09/2006 11:30:36daGUSTAVO (L'ONOREVOLE)
delle belle. Coraggio ragazzi facciamo anche questa. Moggi, ti prego ascoltaci.
#4871 la maledizione della juve
scritto il 16/09/2006 10:57:23daFABIO- RUBESH
la maledizione per chi ha fatto del male alla juve comincia a colpire e quel che sara'......ATTENTO ROSSI....stiamo aspettando anche noi di godere
#4870 SIAMO IN UN REGIME
scritto il 16/09/2006 10:44:54daRESISTENZABIANCONERA
E' scandaloso quello che hanno organizzato.1 sola arma x resistere, BOICOTTAGGIO FINO ALLA MORTE, TIM e Sky mi hanno giā chiamato, ma non avranno + i miei soldi.DISTRUGGIAMOLI come han fatto alla JUVE
#4869 x FABIO MONGINI
scritto il 16/09/2006 10:19:13daEL VENDICATOR
Perchč qualcuno con un po di sale non contatta i fiorentini? UNA AZIONE COMUNE IN QUESTO CASO PUO' ESSERE PRODUTTIVA! http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=43525
FABIO MONGINI x Esempio !
#4868 rossi-telecom
scritto il 16/09/2006 10:18:51daTIFOSAJUVENTINA
E' una cosa scandalosa...lo hanno fatto come riconoscenza x il lavoro ben fatto?Ma a parti invertite i tifosi intermerdisti non ci avrebbero visto un inciucio? V E R G O G N A
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?