I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4767 Boicottarli è facile
scritto il 15/09/2006 17:55:40daGIOVANNI MALATO DI JUVE
Se a qualcuno viene in mente di vedere Controcampo per Mughini(traditore venduto), può andare al circo perchè qualche clown più divertente lo trova. Se qualcuno lo vuol vedere per...
#4766 barzelletta inter
scritto il 15/09/2006 17:19:36daTIFOSAJUVENTINA@HOTMAIL.IT
amici juventini guardate questi sito e ridete insieme a me!!!
http://barzainter.blogspot.com/
#4765 boicottaggio
scritto il 15/09/2006 16:44:07daPAOLA
Siamo grandi! in tanti già si cagano sotto! continuiamo così e li faremo impazzire!!!Dai ragazzi UNITI per la NOSTRA GRANDE JUVENTUS !!!
#4764 la via di lapo
scritto il 15/09/2006 16:41:15daFEDERICO
inizio a pensare di essere un illuso. vedo molti miei amici juventini rassegnati. in effetti pretendere giustizia in italia è da fessi. lapo ci sta insegnando a come prenderlo ed essere soddisfatti
#4763 e ora pensiamo al futuro...
scritto il 15/09/2006 16:32:29daTIFOSAJUVENTINA@HOTMAIL.IT
cari amici con la Juve nel cuore, ho mandato il mess.n.68. ma dobbiamo mandarlo in tanti!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?