I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4757 COMPAGNI DI MERENDE
scritto il 15/09/2006 15:40:22daSALVO DA NASO
amici pensate che con questi personaggi e con LA VERA CUPOLA che sta ancora al potere possa cambiare qualcosa per la nostra JUVE? Se ci fosse giustizia dovrebbero pagare
I VERI COLPEVOLI " ONESTI "
#4756 Borrelli indaghi sulle telefonate insabbiate
scritto il 15/09/2006 15:39:36daMASSIMO
BORRELLI A GIORNI INDAGHERA' SU BUFFON E GEA. SAREBBE MOLTO MEGLIO CHE INDAGASSE SULLE TELEFONATE INSABBIATE DA TELECOMINTER, DI MILAN INTER E ROMA
A PAOLO BERGAMO.BASTA CON LA MAFIA IN FIGC E CONI.
#4755 VOODOO x vendicarmi
scritto il 15/09/2006 15:39:06daRESISTENZA BIANCONERA
Sto facendo un corso di voodoo per corispondenza. Qualcuno mi dia subito un oggetto appartenuto a tronchetto-moratto-rosso che faccio loro venire orticaria nello sfintere!
#4754 Fuori gli indirizzi dei clud B/N e minacciate la p
scritto il 15/09/2006 15:35:48daRESISTENZA BIANCONERA
Datemi un qualunque indirizzo di pseudotifosi ultra B/N che gliene dico quattro, a sti scoglionati! Scrivete mail a chi fa pubblicità su gazzetta-corriere e fatemeli sapere.
#4753 SFIDUCIA
scritto il 15/09/2006 15:33:56daSALVO DA NASO
CARI AMICI JUVENTINI, IN UN PAESE COME L'ITALIA DOVE REGNA LA CORRUZIONE A TUTTI I LIVELLI, PENSATE FUNZIONI LA GIUSTIZIA ? E POI DOVE NELLO SPORT ? BASTA VEDERE I NOMI DEI GIUDICANTI ...............
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?