Ho effettuato sul V.s conto c/o Banca Intesa un versamento in sostegno dell’Associazione, cosa già fatta anche per DifendiAMOlaJuve.
Sarebbe opportuno, come detto da molti altri frequentatori del sito, che possibilmente si riesca a creare un’entità unica, onde avere una forza d’impatto maggiore. Siamo infatti tantissimi, ma tantissimi e sparpagliati. Vedo infatti che oltre “Giù le mani dalla Juventus” ed il citato “DidendiAMOlaJuve”, ci sono “Orgoglio Gobbo”, “Orgoglio Bianconero”, “Juventus 1897.it” e altri che ora non ricordo.
Così a mio avviso sarà dura riuscire a fare davvero qualcosa, ma io ci sarò per ogni eventuale iniziativa che vorrete intraprendere.
Grazie ancora per quanto sino ad ora fatto per la nostra Juventus, e cordiali saluti.
Fabio Mogini
Fabio.mogini@fibs.it
Fabio.mogini@tiscali.it
|