Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17744 | 17745 | 17746 | 17747 | 17748 | 17749 | 17750 | 17751 | 17752 | 17753  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4762 MANDA E-MAIL, C'E' MOGGI
scritto il 15/09/2006 16:23:26 da MAURO
INDIRIZZO "lunedirigore@virgilio.it", MANDATE MESSAGGIO 68 DI "ED ORA PENSIAMO AL FUTURO" E' TUTTO SPIEGATO LI',MANDIAMOLO TUTTI SUBITO E RIMANDIAMOLO LUNEDI' SERA' QUANDO CI SARA' MOGGI FORZA RAGA!
 
#4761 X MINO46
scritto il 15/09/2006 16:20:25 da ROSINA
E' da tempo che non leggo i post di MINO46.Peccato ma dove sei finito? Erano belli,intellgenti e sarcastici. Se ci sei batti un colpo. ROSSI;MORATTI;PETRUCCI: morirete cacando merda come l' INTERMERDA
 
#4760 sosteniamo giu le mani dalla Juve
scritto il 15/09/2006 16:18:23 da FABIO MOGINI
Ho effettuato sul V.s conto c/o Banca Intesa un versamento in sostegno dell’Associazione, cosa già fatta anche per DifendiAMOlaJuve. Sarebbe opportuno, come detto da molti altri frequentatori del sito, che possibilmente si riesca a creare un’entità unica, onde avere una forza d’impatto maggiore. Siamo infatti tantissimi, ma tantissimi e sparpagliati. Vedo infatti che oltre “Giù le mani dalla Juventus” ed il citato “DidendiAMOlaJuve”, ci sono “Orgoglio Gobbo”, “Orgoglio Bianconero”, “Juventus 1897.it” e altri che ora non ricordo. Così a mio avviso sarà dura riuscire a fare davvero qualcosa, ma io ci sarò per ogni eventuale iniziativa che vorrete intraprendere. Grazie ancora per quanto sino ad ora fatto per la nostra Juventus, e cordiali saluti. Fabio Mogini Fabio.mogini@fibs.it Fabio.mogini@tiscali.it
 
#4759 Allo stadio x la maglia
scritto il 15/09/2006 16:04:56 da ELE
Domani tutti allo stadio x sostenere la maglia e le sue bandiere(Del Piero,Nedved e Buffon) e contestare la società....A sostegno di una fede....COBOLLI VATTENE...LA JUVE NON SI SVENDE
 
#4758 indirizzo posta giulemani...
scritto il 15/09/2006 16:02:31 da MARTINVAI
mi date un riferimento e-mail che non riesco ad inviarvi una notizia ansa di ieri importantissima... grazie
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our