I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4752 Versare CONTRIBUTI
scritto il 15/09/2006 15:18:47daGIANNI B
BISOGNA VERSARE CONTRIBUTI...
BISOGNA VERSARE CONTRIBUTI
facciamo,facciamo,facciamo.
CAZZO MA LI VOLETE VERSARE oppure dite CHE NON LI VERSERETE...mi sembra corretto nei confroni dell'Associazione
#4751 romanista di merda
scritto il 15/09/2006 14:58:27daCHOPPY67 SASSARI
maurizio costanzo. gli ho mandato un email per isultarlo come merita un mafioso che crede di essere un grande(pezzo di merda)giornalista,il suo puppone al mondiale e stato un flop sensi truffa ladri
#4750 Domenica;sesso,dvd,cinema
scritto il 15/09/2006 14:55:59daROBI
Domenica andiamo tutti al cinema o un bel DVD.Facciamo sesso ma NIENTE CALCIO,mi raccomando.Boicottare oltre il solito radio105 e 3.Tanto non si vede niente perchè fa schifo.Diffondete il sito;Versare
#4749 piazza
scritto il 15/09/2006 14:47:12daFRA
fratelli bianconeri,per tonnellate di pagine di indignazione che si scrivano i detrattori ne scriveranno sempre una in piu'.Fiorentina docet...e noi?
Continuiamo a parlare?
#4748 ABBASSO 105
scritto il 15/09/2006 14:41:46daLUCA JUVENTINOVE
i tre beceri conduttori mattutini mandano in onda un finto mago che fa riti propriziatori a favore dell inter,e ovviamente contro la juve,pronosticandole sconfitte e retrocessioni
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?