I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4735 SITO ANTIINFORMAZIONEJUVE
scritto il 15/09/2006 13:01:55daMIRKO
Ciao a tutti, il link del sito è http://antiinformazionejuve.blogspot.com
Se aveste delle info o dei suggermimenti potete scriverle sul sito oppure contattarmi all'e-mail mirkogale83@virgilio.it
#4734 no azionariato-si al ns.comitato
scritto il 15/09/2006 13:01:36daA.D.
INVECE DI PENSARE ALL'AZIONARIATO IN QUESTO MOMENTO E' MOLTO PIU' IMPORTANTE ED URGENTE VERSARE IL CONTRIBUTO AL NS.COMITATO AFFINCHE' LA LOTTA ABBIA UN RISULTATO SODDISFACENTE E SPERATO.FORZA TIFOSI
#4733 x j100772 e tutti gli altri
scritto il 15/09/2006 13:00:57daMAURO
INDIRIZZO ESATTO"lunedirigore@virgilio.it", MANDATE MESSAGGIO 68 DI "ED ORA PENSIAMO AL FUTURO" E' TUTTO SPIEGATO LI',messaggio troppo lungo che non arriva sul muro,ci stiamo provando con alexamo graz
#4732 Paolo44
scritto il 15/09/2006 12:24:13daZORBA
Quoto paolo e dico di più. Attacchiamo sui muri dei manifesti, volantini, usciamo dal nostro guscio. Non parliamoci da soli. Boicottiamo sul serio e andiamo allo stadio con lo scudo 29 bordato di nero
#4730 B O I C O T T A R E
scritto il 15/09/2006 11:53:14daIVANALEX
RAGAZZI IL PICCININI HA FATTO MENO SPETTATORI DI BONOLIS. CHE GODURIA.
LUI CREDE CHE PORTANDOSI MUGHINI
ACQUISTA SPETTATORI JUVENTINI, PER
SALVARSI IL CULO. NON VEDETELO MAI
AFFOSSIAMOLO.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?