I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4713 Juve: rissa per posti in stadio
scritto il 15/09/2006 11:08:17daGIOV
Eccoli quà i ns.ultrà!Ki blocca i traghetti,ki blocca le stazioni,ki le autostrade ed i nostri?se le danno di santa ragione!Resta solo il boicottaggio come forma di protesta!Questi sono dei giuda!
#4712 antinformazione
scritto il 15/09/2006 11:06:15daPAOLA
Voglio ricevere informazioni dal tuo sito,mi dai l'indirizzo?
FORZA JUVE A VITA !!!
#4711 grazie
scritto il 15/09/2006 10:46:21daEMILIO
volevo ringraziare RESISTENZA BIANCONERA per l'informazione.
ed ha ragione, grillo o mastella
basta che ci aiutino.continuiamo il boicottaggio sta avendo i suoi frutti
vedi tuttosport ieri
#4710 Striscione per chi va allo stadio
scritto il 15/09/2006 09:29:17daZENABIANCONERA
Per chi va allo stadio sabato può esporre un striscione(anche 1 metro per 1) con il nome di questo sito?Io mi riprometto di farlo appena riesco ad andarci.Sono d'accordo con MAuro:boicottare tutto !!!
#4709 CONCORDO!!!!
scritto il 15/09/2006 09:16:46daLORE
Ok le ingiustizie incredibili,ok l'accerchiamento,ok tutto...ok boicottare(come sto facendo)e rompere i coglioni e chiunque con proteste ed e-mail,ma,dove cazzo sono gl'ultras?!fuori le palle!reagire!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?