I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4702 SITO ANTIINFORMAZIONEJUVE
scritto il 14/09/2006 23:06:05daMIRKO
Ciao a tutti, sono il "proprietario" del sito antiinformazionejuve. Ho letto i vostri commenti e condivido ovviamente tutti.
Solo unendoci e boicottando possiamo far mangiare della merda agli
#4701 ultrà
scritto il 14/09/2006 23:05:27daAIACE
Gli ultrà della Reggina boicotteranno la curva in segno di protesta per il -15 (con appoggio istituzioni) i nostri si scazzottano per decidere dove mettere i loro culi domenica: fate schifo vergognosi
#4700 FACCIAMO QUALCOSA
scritto il 14/09/2006 22:55:05daROCKY62
RAGAZZI STO IMPAZZENDO CONTRO QUESTA INGIUSTIZIA. SABATO TUTTI ALLO STADIO NON PER FESTEGGIARE COME DICE TUTTOMERDA MA PER GRIDARE "UOMO DI M.COBOLLI UOMODI M." ANDREA AGNELLI PRESIDENTE.
#4699 Boicotto boicotto fortissimmamente boicotto
scritto il 14/09/2006 22:34:34daJUVEFINOALLA MORTE
Ho disdetto sky, abbandonato telecom, non guardo più tv e non compro giornali così anche mio padre e mio fratello...avanti così fino all'ultimo respiro li manderemo sul lastrico questi pezzi di merda!
#4698 caos
scritto il 14/09/2006 22:34:31daGIANNI SOLO JUVE
se una cosa del genere fosse successa a roma o firenze gli ultrà avrebbero distrutto la loro città..invece a torino i marocchini rubano le auto nei centri commerciali..vergogna,italia=pagliacci
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?