I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4682 beppe grillo
scritto il 14/09/2006 20:28:22daEMILIO
per favore qualcuno puo' dirmi come trovare il blog di beppe grillo anche perchè se speriamo in mastella siamo a posto ma come non è il ministro di grazia e giustizia? può permettere tutto questo?
#4681 giulemanidallajuve
scritto il 14/09/2006 20:24:42daTHEXFACTOR
non c'era più spazio.Amo molto più leggere i nostri commenti che tutti i giornali che ci sono. Un abbraccio a tutti gli amici di GIULEMANIDALLAJUVE. "GOD BLESS YOU"
#4680 diffendiamo la juve
scritto il 14/09/2006 20:22:22daFABRI
ei raga stanno tornando ci vogliono annientare non gli basta quello che ci anno fatto borrelli no sconto sui punti il berlusca parla di topolino partorito poi i magistrati di torino niccoli bastaaaaaa
#4679 telecom
scritto il 14/09/2006 20:18:43daTHEXFACTOR
sto disdicendo telecom per Fastweb,ho solo vodafon, compro solo pneumatici Fulda(- cari e migliori di Pirelli) non compro la rosa, alla rai non do soldi,ho lasciato Fiat per BMW.AMO SOLO LA JUVE
#4678 televisione
scritto il 14/09/2006 20:11:40daTHEXFACTOR
L'onorevole D'ELIA sta in parlamento dopo tutta la galera che ha fatto (30anni)per reati gravissimi, Caruso anche,Moggi non può andare in tv. Ecco gli amici della Melandri e degli onesti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?