Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17759 | 17760 | 17761 | 17762 | 17763 | 17764 | 17765 | 17766 | 17767 | 17768  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4682 beppe grillo
scritto il 14/09/2006 20:28:22 da EMILIO
per favore qualcuno puo' dirmi come trovare il blog di beppe grillo anche perchè se speriamo in mastella siamo a posto ma come non è il ministro di grazia e giustizia? può permettere tutto questo?
 
#4681 giulemanidallajuve
scritto il 14/09/2006 20:24:42 da THEXFACTOR
non c'era più spazio.Amo molto più leggere i nostri commenti che tutti i giornali che ci sono. Un abbraccio a tutti gli amici di GIULEMANIDALLAJUVE. "GOD BLESS YOU"
 
#4680 diffendiamo la juve
scritto il 14/09/2006 20:22:22 da FABRI
ei raga stanno tornando ci vogliono annientare non gli basta quello che ci anno fatto borrelli no sconto sui punti il berlusca parla di topolino partorito poi i magistrati di torino niccoli bastaaaaaa
 
#4679 telecom
scritto il 14/09/2006 20:18:43 da THEXFACTOR
sto disdicendo telecom per Fastweb,ho solo vodafon, compro solo pneumatici Fulda(- cari e migliori di Pirelli) non compro la rosa, alla rai non do soldi,ho lasciato Fiat per BMW.AMO SOLO LA JUVE
 
#4678 televisione
scritto il 14/09/2006 20:11:40 da THEXFACTOR
L'onorevole D'ELIA sta in parlamento dopo tutta la galera che ha fatto (30anni)per reati gravissimi, Caruso anche,Moggi non può andare in tv. Ecco gli amici della Melandri e degli onesti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our