I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4687 Mercato
scritto il 14/09/2006 20:51:34daMAURO
C'č gente come Iaquinta e Barzagli che verrebbero volentieri e con i soldi incassati con la vendita di Trezeguet e Camoranesi acquisteremmo anche Hunteelar, Cobolli si ostina nel tenere chi non vuole
#4686 Trezeguet e Camoranesi
scritto il 14/09/2006 20:47:39daMAURO
Io non capisco questa dirigenza c'č Buffon non vuole andare via e invece č stato il primo ad essere ceduto, poi saltato per no di Abbiati, ora treze e camora se ne vogliono andare e loro no vantaggi?
#4685 denuncia
scritto il 14/09/2006 20:40:22daMAURO
VI PREGO E' IMPORTANTE ANDATE SUL BLOG "ED ORA PENSIAMO AL FUTURO" E LEGGETE IL MIO MESSAGGIO E' il 68ttesimo, NON RIESCO A MANDARLO QUI PERCHE' TROPPO LUNGO,LEGGETE ANCHE IL 69SIMO E TEMPESTIAMOLI
#4684 Tutto Esaurito,radio 105
scritto il 14/09/2006 20:32:44daPATTY PROTESTA
..loro avrebbero poi boicottato la vendita di quotidiani sportivi e programmi di calcio,come protesta al fatto ke la juve venisse graziata!! BOICOTTIAMO 105
#4683 Tutto Esaurito,radio 105
scritto il 14/09/2006 20:31:12daDANIELA PROTESTA
Durante il processo a calciopoli,i tre imbe..cilli di conduttori mattutini di radio 105,TUTTO ESAURITO,facevano tam tam vergognoso contro la juve,arrivando a minacciare ke se avessero tenuto la juve A
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?